Roma, 15 mar – Ultimi giorni per la promozione che sconta il canone mensile di “PosteMobile Casa Facile”, l’offerta pensata per le persone che utilizzano ancora il telefono fisso prevalentemente per effettuare chiamate verso numeri fissi nazionali e che desiderano contenere le spese di telefonia domestica. “PosteMobile Casa Facile” offre chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali – senza scatto alla risposta – e altri servizi supplementari tra cui la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero chiamante e un Servizio di Assistenza Clienti dedicato, a un costo mensile offerto in promozione a 14,90 euro.

L’offerta include anche un apparecchio telefonico, completo e facile da usare, fornito in comodato d’uso gratuito per l’intera durata contrattuale; la consegna e l’installazione (costo standard 60 euro) sono offerte gratuitamente nel periodo di promozione. Le chiamate verso i numeri mobili nazionali, che non sono incluse nel piano, avranno un costo di 19 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo effettivo di conversazione.

L’offerta “PosteMobile Casa Facile” prevede un contributo di attivazione pari a 29 euro una tantum. Per attivarla è sufficiente presentare richiesta in un qualsiasi Ufficio Postale. Un tecnico specializzato concorderà un appuntamento con il cliente e si recherà a domicilio per procedere all’installazione del telefono e all’attivazione del servizio.

Inoltre, in esclusiva e fino al 16 marzo 2019, i clienti che scelgono “PosteMobile Casa Facile”, potranno attivare in promozione una SIM PosteMobile con il piano Creami eXtra che include credit senza limiti per chiamare e inviare sms verso tutti i numeri e 3 GB di navigazione Internet da smartphone alla velocità del 4G al costo mensile di 7 euro.