Roma, 18 mar – Fino al prossimo 31 marzo richiedendo la carta Postepay Evolution Business si potrà usufruire di una speciale promozione che prevede uno sconto del 50% del canone per il primo anno che sarà dunque pari a 15 euro a fronte dei 30 euro del costo standard. La carta Postepay Evolution Business è studiata per le diverse esigenze di business dei liberi professionisti titolari di partite Iva: è dotata di codice Iban, di un elevato plafond di 200 mila euro e consente di associare servizi di incasso Postepay Tandem alle funzionalità di pagamento tipiche di una Postepay.

Con Postepay Evolution Business si possono effettuare acquisti in Italia e all’estero, oppure online sui siti convenzionati Mastercard, in piena sicurezza grazie alla tecnologia Mastercard Secure Code. Consente pagamenti in modalità contactless nei punti vendita fisici tramite smartphone Android abilitato.

La Carta  Postepay Evolution Business può essere gestita online,  da App Postepay e App BancoPosta per visualizzare saldo e lista movimenti, disporre bonifici, effettuare ricariche o pagare bollettini. Sulla Carta Postepay Evolution Business è possibile ricevere bonifici e postagiro, anche per detrazione fiscale, e domiciliare le utenze.

Associando, infine, la carta Postepay Evolution Business a uno dei Pos dell’offerta Postepay Tandem (Pos fisico o mobile Pos), sarà possibile anche accettare i pagamenti effettuati con carte di debito, di credito o prepagate. In caso di associazione a uno dei servizi di acquiring dell’offerta Postepay Tandem, entro i 7 giorni successivi alla data di richiesta della Carta Postepay Evolution Business il canone della stessa sarà azzerato per il primo anno.