Roma, 3 apr – Nuovo look per l’Ufficio Postale del rione Calenda a Salerno. La struttura è ufficialmente riaperta al pubblico dopo i lavori di ristrutturazione finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e sicurezza per i clienti ed il personale, in un’ottica green con particolare attenzione ai consumi energetici e all’efficienza nell’uso dei materiali. Un Ufficio Postale più moderno e accogliente a servizio dei 10 mila residenti del rione.

L’Ufficio di via Maestro Petroncello è stato completamente rinnovato, in linea con gli interventi di riqualificazione previsti da Poste Italiane per la capillare rete sul territorio nazionale. L’Ufficio è dotato di cinque sportelli polifunzionali, di un ATM Postamat di nuova generazione per effettuare operazioni di prelievo, ricarica e pagamento dei bollettini 24 ore su 24, e di una sala consulenza per i prodotti di risparmio e investimento.

La riqualificazione degli Uffici Postali riflette l’obiettivo del Gruppo guidato dall’AD Matteo Del Fante di offrire ai clienti soluzioni digitali evolute e un maggiore supporto con desk di accoglienza e connessione Wi-Fi gratuita.