Roma, 16 apr – Un incentivo in più per aprire un conto BancoPosta: chi attiva un conto entro il 2 giugno e lo abilita a effettuare operazioni informative e dispositive tramite l’App gratuita BancoPosta, si assicura la possibilità di partecipare al concorso “fatto APPosta”. I premi dell’estrazione finale, che si terrà entro il 30 giugno, sono uno smartphone Samsung S10 e per i più fortunati tre superpremi “Smart Home” Samsung.

Possono aderire al concorso i clienti persone fisiche e maggiorenni, residenti nel territorio italiano. Per partecipare al concorso occorre perfezionare l’apertura di un conto BancoPosta presso l’Ufficio Postale, effettuare l’abilitazione del nuovo conto nell’App BancoPosta e infine mantenere attivo il nuovo conto almeno fino al prossimo 2 giugno.

Per abilitare il conto in App, il cliente deve accedere nell’App BancoPosta con le proprie credenziali, cliccare sulla voce “Nuovo Conto” dalla home page dell’App, accedere alla sezione “Dettaglio del conto” premendo l’area grigia con l’indicazione del saldo del rapporto. A questo punto basterà cliccare sul pulsante giallo “Abilita in App” e seguire le istruzioni. Nella fase finale, solo se richiesto, si dovrà creare il “Codice PosteID”, necessario per autorizzare le operazioni dispositive in App.

In alternativa il cliente può cliccare sul tasto “Paga” del “Nuovo Conto” e scegliere una delle operazioni disponibili, così da avviare in automatico l’abilitazione del conto prescelto seguendo tutti i passaggi richiesti in App.

I vincitori dell’estrazione finale riceveranno comunicazione tramite mail nella Bacheca dell’area personale del sito poste.it.