Roma, 23 apr – Impegni e azioni concrete per i piccoli comuni italiani. Si allunga la serie di iniziative di Poste Italiane a favore dei comuni con meno di 5 mila abitanti. Il Gruppo guidato dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante ha concesso gratuitamente al Comune di Vestone l’area urbana adibita a parcheggio di Viale G. Marconi.
Alla cerimonia di conferimento era presente il sindaco Giovanni Zambelli che ha espresso soddisfazione per questo atto di grande valore per la comunità: “La vicinanza di Poste Italiane alle realtà meno densamente abitate. Nel nostro territorio comunale si è manifestata non solo con questa importante donazione ma anche con la recente installazione di una rampa di accesso per facilitare l’ingresso dei diversamente abili presso l’Ufficio Postale di via Quattro Novembre, a testimonianza dell’attenzione che l’Azienda pone alle diverse esigenze di tutti i cittadini”, ha dichiarato il primo cittadino.

L’iniziativa di Poste Italiane concretizza uno dei “Dieci impegni” che l’Azienda ha assunto durante l’incontro “Sindaci d’Italia” del 26 novembre scorso a Roma e rappresenta l’avvio di un progetto immobiliare più ampio e articolato su tutto il territorio nazionale.