Roma, 26 apr – Poste Italiane cerca diplomati in tutta Italia per attività di vendita e promozione all’interno degli Uffici Postali. Per partecipare alle selezioni è necessario essere in possesso del diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60. Inoltre costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienze professionali in attività a contatto con il pubblico o in ambito commerciale e vendita.

Le opportunità d’impiego riguardano Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Sardegna. Le assunzioni saranno effettuate con orario di lavoro part time a tempo indeterminato. E’ possibile inviare la candidatura entro il 30 aprile 2019.

Inoltre l’Azienda cerca addetti logistici per il controllo accesso mezzi in ingresso e in uscita per il carico e scarico. In questo caso l’assunzione è a tempo determinato. Selezioni in vista anche per giovani laureati per consulenza in ambito finanziario e commerciale.