Roma, 13 mag – Interessi più elevati con l’offerta SuperSmart per il libretto di risparmio postale. Il Libretto Smart si conferma tra i prodotti più apprezzati di Poste Italiane e l’Azienda ha lanciato l’offerta denominata appunto SuperSmart che consente di incassare tassi di interesse più elevati alla scadenza sulle somme di denaro accantonate.

Con l’offerta il titolare di Libretto Smart può vincolare importi di denaro depositati sul libretto per un periodo stabilito. Ad esempio vincolando un minimo di mille euro per 180 giorni il tasso di interesse su base annua sarà dello 0,40%.

Il Libretto Smart si caratterizza per la facilità di utilizzo e consente di gestire i propri risparmi anche direttamente dagli sportelli ATM Postamat, online e attraverso la app. Per chi è già titolare di un Libretto di risparmio ordinario, è possibile aprire un libretto Smart con la stessa intestazione convertendo il libretto ordinario.

Si può aprire un solo Libretto Smart a persona e può essere cointestato ad un massimo di quattro persone. Per il Libretto Smart e la relativa carta Libretto non ci sono spese di gestione, e nemmeno per l’apertura e la chiusura.