Roma, 5 giu. – Sabato 8 maggio il comune di Agordo, in provincia di Belluno, lancia l’iniziativa “Sport in piazza 2019”. I cittadini potrete provare tutta una serie di attività: Atletica, Pallavolo, Arrampicata, Pattinaggio in linea, Cavalgiocando, Pesca sportiva, Ciclismo – Gimkana, Scherma tradizionale, Ginnastica artistica, Sci di fondo, Hockey, Skate, Hiphop e danza moderna, Slackline, Karate, Snowboard, Judo, Tennis, Nuoto, Educazione stradale, Puzzle per la vita, Giochi di una volta, Pompieropoli, Trova la montagna, Corri e salta insieme.

Il programma prevede dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30 giochi e attività proposti dalle associazioni sportive e di volontariato. Per tutto il giorno poi ci sarà
“POMPIEROPOLI”, con i Vigili del fuoco, Corriesaltainsieme con i gruppi Pedibus e Cammino di Agordo.

Al mattino si svolgeranno esercitazioni con la polizia stradale di Belluno. Alle 11.30 e alle 15.30 esibizioni di volteggio, horse ability e carosello a cavallo con il PR Ranch di La Valle, alternate ad esibizioni di ginnastica artistica con l’AGS di Alleghe. Alle ore 11 , alle 15 e alle 16.30 esibizioni di SKATE.

Con il tagliando distribuito nello stand di ONDABLU ingresso gratis in piscina sabato 8 pomeriggio e domenica 9 mattina per giochi acquatici.