Roma, 14 giu – Sposarsi a Minori in spiaggia o in piazzetta. Sono solo alcune delle splendide location messe a disposizione degli sposi dal piccolo comune della Costiera Amalfitana.

Con una importante iniziativa l’Amministrazione Comunale di Minori ha reso disponibili per la celebrazione di matrimoni una serie di luoghi suggestivi e di siti caratteristici.

La suggestione di paesaggi straordinari, il richiamo di affascinanti tradizioni storiche, la bellezza di particolari scorci del territorio, potranno così fungere da incomparabile location per il rito nuziale, da oggi non più riservato all’austerità della Casa Municipale.

Una scelta che va a completare sotto un aspetto non secondario il panorama di un’offerta turistica che tende a diversificarsi in relazione ad esigenze sempre più precise e variegate. Sposarsi a Minori consentirà così di coniugare con la acclarata eccellenza enogastronomica una serie di scenari unici per bellezza ed originalità, in modo da rendere il giorno dello sposalizio realmente indimenticabile.