Roma, 12 lug – PosteMobile ha prorogato al 13 luglio 2019 le  promozioni sulle offerte di telefonia fissa che scontano il canone mensile dei piani PosteMobile Casa e PosteMobile Casa Facile.

PosteMobile Casa Facile permette di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta, al costo promozionale di 14,90 euro al mese anziché di 20,90 euro del costo standard. Le chiamate verso numeri mobili nazionali, che non sono incluse nel piano, hanno un costo di 19 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, e sono tariffate al secondo effettivo di conversazione. L’offerta include il telefono in comodato d’uso gratuito per l’intera durata contrattuale e la consegna e la prima installazione sono offerte gratuitamente durante il periodo promozionale (costo standard pari a 60 euro).  L’offerta può essere richiesta negli Uffici Postali con un contributo di attivazione pari a 29 euro una tantum che sarà addebitato nella fattura del mese successivo.

PosteMobile Casa prevede chiamate illimitate sia verso numeri fissi sia verso mobili nazionali, senza scatto alla risposta a fronte di un canone mensile offerto in promozione a 20,90 euro anziché 26,90 euro. Consegna e installazione del telefono sono gratuiti così come il contributo di attivazione di 29 euro che viene azzerato durante il periodo promozionale.