Roma 17 lug – Prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la sesta tappa provinciale di selezione, che mercoledì 17 luglio verrà ospitata per la prima volta presso l`Hotel Solea Boutique & spa di Fai della Paganella, con inizio alle ore 20.00.

Il rinomato e recentemente rinnovato Hotel, sotto la nuova gestione di HDJ Hotels (Hannes, Daniel e Johannes) ospita in questi giorni anche la squadra del Cremonese, che milita in serie B, e che ha scelto Moveno per il suo ritiro estivo per prepararsi al nuovo campionato con allenamenti giornalieri e assoluto relax nella nuova Spa del Solea.

Già nel pomeriggio le candidate al titolo di Miss Solea saranno le protagoniste di uno shooting fotografico a bordo piscina e nel rilassante giardino annesso all`hotel, con la cornice delle esclusive auto Maserati, messe a disposizione da Tridentum Auto.

Alle ore 19.30, sul tramontare del sole, gli ospiti dell`hotel, le Miss e il pubblico che vorrà godersi della serata potranno approfittare della magica atmosfera a bordo piscina per il momento dell`aperitivo.

I riflettori si accenderanno alle ore 21.00 sempre a bordo piscina, e saranno le ragazze ad aprire lo show con la sfilata in abito da sera e con il passaggio davanti alla giuria, indossando il tradizionale Body da gara. Proseguiranno con la moda mare e con gli elegantissimi outfit realizzati dal Cmc.
Ospite della serata sarà Alice Viglioglia, eletta Miss Cinema Trentino Alto Adige ad Andalo nel 2012 e da li ha iniziato la sua carriera artistica spaziando dal canto, al ballo ed alla recitazione. Oltre che essere la madrina della serata, alieterà il pubblico cantando qualche pezzo del suo repertorio.

Sul podio per accedere alle Finali Regionali, saliranno le 6 ragazze che otterrano il punteggio più alto. Oltre alla fascia di prima classificata con il titolo di Miss Solea, verranno assegnate anche due fasce Miss Dolomiti Paganella e Miss Paganella Ski, oltre a Miss Rocchetta e Miss Be Much.