Roma, 6 giu – “Un esempio di innovazione che si pone come ispirazione per tutta l’industria globale degli MNVO”.
Con queste motivazioni, la giuria internazionale MVNO Awards 2019, ha assegnato a PostePay Spa il primo posto nelle due categorie più ambite: “Most Successful MVNO” e “Most Innovative MVNO”, nel corso del congresso mondiale che si è tenuto ad Amsterdam dal 22 al 24 maggio scorsi.

In particolare, PostePay Spa si è distinta quale operatore mobile virtuale più innovativo e di maggior successo sul mercato internazionale, superando i competitor grazie all’offerta Postepay Connect, la soluzione integrata e digitale, lanciata a novembre scorso che rappresenta la piena sinergia tra il mondo dei pagamenti digitali e quello della telefonia.

L’elemento vincente del prodotto è stata la sua flessibilità. Postepay Connect coniuga infatti i vantaggi di una Carta Postepay Evolution con quelli di un piano di telefonia mobile dedicato, permettendo al cliente di gestire Carta e Sim attraverso un’unica App con una “user experience” semplice e intuitiva. Offre inoltre funzionalità esclusive come ad esempio il trasferimento gratuito e in tempo reale di giga tra due SIM PosteMobile Connect (g2g).

Molto apprezzata anche la capacità di fidelizzare il cliente attraverso uno schema di pricing innovativo (rinnovo annuale del canone con addebito diretto sulla carta).

L’unicità di questa proposta commerciale è stata di grande impatto ed è stata percepita dalla giuria come modello di “best practice” per tutti gli altri operatori, in termini di eccellenza, distintività e innovazione.