Roma, 23 lug – Ampio gradimento di pubblico ad Abbasanta (Or) per la rassegna teatrale organizzata dalla Pro loco in collaborazione con Regione, Comune la Compagnia teatrale Limba e Ammentu di Abbasanta. La rassegna si chiude. La rassegna teatrale chiude il 26 luglio con la commedia “Su bremi” proposta dalla compagnia Filodrammatica guspinese di Guspini.

“Questa è la quarta edizione della manifestazione, per due anni l’abbiamo proposta itinerante nei vicinati. Ora abbiamo fatto la scelta di piazza della Vittoria – ha spiegato il presidente della Pro loco Bruno Arca -. Ad Abbasanta gli spettacoli teatrali sono sempre piaciuti e poi noi abbiamo in paese anche una compagnia. Volevamo inoltre proporre degli appuntamenti per le sere d’estate”.

Gli spettacoli si sono tenuti tutti alle 22 in piazza della Vittoria. Si è iniziato il 5 luglio con la commedia “Acconcadas malas” della compagnia Limba e Ammetu. Il 12 luglio invece è andata in scena la Compagnia Funtana Manna di Pozzomaggiore con la commedia “Su disizu de Tziu Juanne”. Penultimo spettacolo lo scorso il 19 luglio con la commedia “Su puntillu de Tziu Arrimondu” della compagnia S’Iscumissa di Paulilatino.