Roma, 26 ago – Poste Italiane cede in comodato d’uso gratuito all’amministrazione comunale di Bisacquino, centro della provincia di Palermo, i locali al piano seminterrato dell’immobile situato al 20 di via Decano di Vincenti.

Il conferimento è avvenuto alla presenza del sindaco Tommaso Di Giorgio e di alcuni rappresentanti aziendali. L’iniziativa è stata salutata con soddisfazione dal primo cittadino del comune palermitano per un atto definito “di grande valore per la comunità”.

Con questo gesto si concretizza uno dei dieci impegni che Poste Italiane ha assunto durante l’incontro “Sindaci d’Italia” del 26 novembre scorso a Roma, e si rafforza un progetto immobiliare più ampio e articolato su tutto il territorio nazionale.
L’Azienda, in coerenza con la sua missione sociale, ha individuato alcune aree e alcuni immobili di proprietà da offrire a uso gratuito alle comunità locali. Poste, grazie alla sua presenza capillare in tutti i comuni d’Italia, intende con questo impegno confermare la grande attenzione e sensibilità alle realtà territoriali.