Milano, 28 ago – Dopo solo 4 edizioni, Dolomiti di Brenta Trail, al via il 7 settembre a Molveno (TN), si conferma uno degli eventi trail più amati, nelle Dolomiti e non solo: dopo il sold out della 45km, con quasi due mesi di anticipo, arriva il tutto esaurito anche per la 65km. Un risultato di grande soddisfazione per gli organizzatori e per il territorio, che si dimostra ancora una volta destinazione di eccellenza per il turismo sportivo.

Anche quest’anno molti gli iscritti dall’estero: 22 le nazioni rappresentate, tra cui Brasile, Argentina, Sud Africa, Australia, Russia e quasi tutti i paesi Europei; il gruppo più folto è quello olandese, con 81 runner. La quarta edizione si presenta con alcune importanti novità, tra cui il fatto che per la prima volta l’organizzazione fornirà, in collaborazione con SeTe Track, un tracker gps a tutti gli atleti.

Appuntamento quindi il 7 settembre di fronte al Lago di Molveno, dove gli oltre 700 atleti affronteranno una piccola grande avventura tra i meravigliosi paesaggi delle Dolomiti di Brenta.