Roma, 26 ago – Matteo Del Fante, Amministratore Delegato di Poste Italiane, è il manager con la migliore reputazione online nel settore della finanza. E’ quanto ha stabilito l’indagine dell’osservatorio permanente di Reputation Science, società italiana specializzata nella gestione reputazionale di aziende, manager e istituzioni che ogni mese analizza l’andamento della web reputation dei manager.

A luglio con un punteggio di 58,25 a primeggiare su tutti è risultato l’AD di Poste. Primo tra le reti di consulenti finanziari è stato Ennio Doris (il presidente di Banca Mediolanum si è invece classificato al quarto posto con 52,70 punti).

Per la top 100 di tutti i settori è stato confermato il podio. Urbano Cairo, che ha presentato le novità del palinsesto La7 e ha raccolto la soddisfazione per l’ottima partenza del Torino in Europa League, è primo con 77,77 punti. Al secondo posto Francesco Starace (67,95), che ha presentato il progetto per convertire la ex centrale di Porto Tolle in polo turistico. Sul gradino più basso del podio c’è John Elkann (67,75).