Roma, 19 set – Poste italiane ha consegnato ai portalettere bresciani le nuove divise che recuperano i tre colori storici aziendali: giallo, blu e grigio. Realizzate con tessuti tech certificati per la sostenibilità ambientale, sono caratterizzate da un design che unisce la funzionalità all’estetica.

Ai pantaloni comodi e traspiranti, si aggiungono le polo del kit estivo e le camicie per la stagione invernale. Il cardigan e la giacca hanno linee comode e pratiche per consentire ai portalettere di muoversi agevolmente.
La novità delle divise affianca altre innovazioni introdotte dall’Azienda nel settore del recapito in linea con il piano strategico delineato dall’Amministratore Delegato Matteo del Fante.
Tra queste spicca il Joint Delivery, la nuova organizzazione del recapito pensata per soddisfare le nuove esigenze della clientela nell’era dell’e-commerce, che arriverà in tutti i comuni della provincia di Brescia a partire dalla prima settimana di ottobre.
Il nuovo modello garantirà la consegna di pacchi e prodotti di e-commerce anche in fasce orarie pomeridiane fino alle ore 19.45 e il sabato mattina.