Roma, 23 set – E’ stato prorogato al 25 settembre 2019 il termine ultimo per l’attivazione online di PosteMobile Creami WeBack, il piano tariffario di PosteMobile che offre credit illimitati per chiamate ed SMS e 50 giga al mese al prezzo di 9,99 euro.
Creami WeBack presenta un singolare meccanismo di ricarica del credito basato sui giga non utilizzati che consente di ridurre la spesa mensile in base all’utilizzo di traffico dati. L’offerta prevede un bonus automatico di ricarica dell’ammontare di 1 euro per ogni 10 giga non consumati nel corso del mese: se ad esempio il cliente utilizza solo 9 giga su 50, alla fine del mese verranno accreditati 4 euro (uno per ogni decina non utilizzata). L’erogazione del bonus avviene alla data di rinnovo del piano e prima dell’addebito del canone mensile.

Il bonus ricarica può essere utilizzato per il rinnovo del piano oppure come traffico nazionale e in roaming Ue entro i 60 giorni successivi l’accredito; non è però valido per il traffico internazionale, verso numerazioni non geografiche o per il roaming fuori dall’Unione Europea. L’offerta è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che la richiedono online entro il 25 settembre, salvo altre eventuali proroghe.