Roma, 27 nov – Anche la Federazione Italiana Giuoco Calcio entra nel programma Sconti BancoPosta. L’opportunità di partecipare al programma fedeltà è offerta a tutti coloro che accedono allo shop online del sito Figc per acquistare articoli di abbigliamento, calzature e accessori della Nazionale Italiana, tra cui il nuovissimo kit verde che ha debuttato il 12 ottobre contro la Grecia.

Costituita a Torino nel 1898, la Federazione ha contribuito a far diventare il calcio il più importante fenomeno sportivo nazionale. La storia della FIGC è al tempo stesso la storia del calcio italiano e dei suoi successi internazionali.
Già da qualche anno Poste è sponsor della Nazionale Italiana e da questo mese la FIGC entra a far parte anche del programma Sconti BancoPosta, il programma che premia gli acquisti restituendo sconti in cashback per pagamenti con carte Postpay e BancoPosta.

La famosa maglia Italia Renaissance, nata per celebrare il rinascimento del calcio italiano in campo e fuori, si caratterizza per una grafica all-over ispirata al Rinascimento e fa parte di una più ampia collezione creata in esclusiva per la FIGC che comprende anche tre T-shirt, una polo, una felpa, pantaloni, un pallone, una sciarpa e un cappellino, tutti con lo stesso motivo cromatico.