Roma, 11 dic – Il team del Piccolo Museo della Moto di Castroreale si arricchisce di una nuova figura professionale: quella di curatore istituzionale che avrà il compito riqualificare lo spazio all’interno del quale opera, promuovendone l’attività e in tal modo contribuire altresì alla promozione del territorio sia in campo nazionale che internazionale.

A ricoprire tale ruolo all’interno del Piccolo Museo della Moto sarà la straordinaria Linda Caruso. La notizia segna una svolta epocale perché, fino a questo momento, nessuna donna aveva mai svolto questo ruolo in campo motoristico ritenuto appannaggio esclusivo della componente maschile grazie all’erronea convinzione che donne e motori fosse un binomio incompatibile con l’argomento trattato.

Ma Linda Caruso non è nuova al panorama motoristico. Presidente dell’Associazione Culturale Nobil’ Art Eventi Made in Italy, (attiva nei settori dell’arte cinema, istruzione, moda sport – sociale e spettacolo) la Caruso è una donna dalle straordinarie capacità organizzative che sa destreggiarsi sapientemente in fase di promozione organizzazione e sviluppo di eventi in campo culturale artistico e sportivo. Il suo motto è da sempre l’eccellenza per l’eccellenza al fine di valorizzare al meglio il territorio in cui opera.

Un valore aggiunto, dunque, per il Piccolo Museo della Moto e per il borgo di Castroreale, secondo classificato ai Borghi più belli d’Italia, che da oggi potrà contare, ancora più di prima, su competenza, professionalità e quel pizzico di eleganza, che non guasta mai.