Roma, 23 dic – E’ stato inaugurato, alla presenza del sindaco Giuseppe Solazzo e di alcuni rappresentanti di Poste italiane, l’ATM Postamat del rione sant’Antonio nel comune di Sclafani Bagni in provincia di Palermo.
Al taglio del nastro del nuovo ATM Postamat hanno rappresentato l’Azienda Manuela Acquaviva Direttore della Filiale di Palermo 2 e Alberto Russo Responsabile Relazioni Istituzionali della Sicilia. Grande apprezzamento e soddisfazione sono stati espressi dal primo cittadino per l’impegno di Poste Italiane verso il comune di Sclafani Bagni nel quale risiedono circa quattrocento abitanti.
L’installazione dello sportello automatico di ultima generazione, il primo in modalità “stand alone” in un piccolo comune siciliano, è parte del programma dei “Dieci impegni” per i comuni italiani con meno di 5 mila abitanti promosso dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante.
Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, l’ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
Si ricorda che l’Ufficio Postale di Sclafani Bagni è sito in discesa Valle 3 ed è aperto martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.