Si chiama Tech in Touch ed è il tech creative program creato da Poste italiane e Talent Garden. Una call rivolta a startup e imprenditori che ha lo scopo di individuare soluzioni innovative in grado di trasformare l’attuale app Postepay in una “everyday app”. Poste, spiega l’Azienda, è in cerca di soluzioni per semplificare, arricchire e agevolare i pagamenti e-commerce e su POS fisico per aumentare la frequenza d’uso dell’app postepay; creare dinamiche di viralità attraverso logiche di community engagement e social sharing – rewards; identificare spunti evolutivi sul programma di loyalty ScontiPoste nel contesto dell’ecosistema Poste Italiane.

Come partecipare
La challenge ha quindi l’obiettivo strategico di creare una interazione costante con i clienti di Poste lungo l’arco dell’intera giornata per avere un App sempre presente, utile e veloce e che sia in grado di rispondere pienamente alle tante quotidiane esigenze. È possibile candidarsi alla call entro il 3 gennaio per partecipare all’evento 100% online il 9 e 10 gennaio, dove mettere alla prova il proprio team e le proprie idee, supportati da un team di esperti. I progetti finalisti verranno valutati da una giuria composta da esperti di Poste Italiane, di Talent Garden Accademy e TAG Venture Capital. Il team vincitore verrà seguito nella realizzazione del suo progetto, in tutte le fasi, dal business plan al go-to-market. L’iscrizione dovrà avvenire attraverso la compilazione della modulistica disponibile sul sito internet https://postetechintouch.talentgarden.org/