Un regalo originale, di valore, senza tempo. Qualcosa di unico per un collezionista ma anche per un semplice curioso, da sfogliare, scoprire, ammirare. È proprio vero che un francobollo è “per sempre” ed è per questo che vogliamo proporre ai nostri lettori una carrellata di prodotti filatelici che possono risultare un regalo di Natale prezioso e interessante. Maggiori informazioni su https://filatelia.poste.it/index.html

Giorgio e Lucio, quanti capolavori
Per tutti gli appassionati della musica e dei cantautori italiani, due imperdibili folder dedicati a due artisti che hanno lasciato un segno nel mondo della musica. Il 2 ottobre 2019 sono stati emessi due francobolli ordinari appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze italiane dello spettacolo” dedicati ai cantautori italiani, uno a Giorgio Gaber e uno a Lucio Dalla.
Le due cartelle filateliche realizzate contengono una quartina di francobolli, una card con il francobollo e una ristampa originale in edizione limitata del disco in vinile 45 giri rispettivamente per Gaber “La Libertà” e “Lo Shampoo” e per Dalla “Cara “ e “Balla balla ballerino”.