Ufficio Postale di Acquaseria

Il nuovo Ufficio Postale di Acquaseria, in provincia di Como, ha aperto i battenti lo scorso 11 febbraio. Il trasferimento nella nuova sede di via Statale 56, che si trova di fronte alla precedente, mette a disposizione dei cittadini un ufficio più accogliente e luminoso, che garantisce alla clientela tutti i servizi di Poste Italiane, sia postali che finanziari, in condizioni di maggiore confort e sicurezza.

Un restyling degli arredi
Sono stati completamente rinnovati gli arredi, che prevedono un bancone ribassato ergonomico e l’ufficio è ora dotato di un nuovo impianto di climatizzazione per il caldo e il freddo. Gli sportelli saranno disponibili per la cittadinanza come di consueto, nelle giornate di martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato fino alle 12.45. Nel Comune, è attivo anche l’Ufficio Postale di Rezzonico, in via Statale 210, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato fino alle 12.45.

Sempre più presenti sul territorio
L’intervento si inserisce nelle attività di Poste Italiane a favore dei piccoli Comuni con meno di 5mila abitanti ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate, proseguendo il percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese.