Poste Italiane sceglie Roberto Mancini come testimonial di Poste Delivery, la nuova gamma per la spedizione di pacchi. Nella campagna, diffusa su tv, stampa e social, l’allenatore riceve dal padre il regalo che chiedeva ogni anno quando era bambino (un paio di scarpini da calcio) e la sua voce accompagna il viaggio del pacco a lui destinato. Mentre il suo dono viene affidato a un portalettere che glielo consegna negli spogliatoi dello Stadio Olimpico di Roma, Mancini sottolinea l’importanza del servizio universale offerto da Poste Italiane al Paese. La maglia azzurra è un simbolo. Proprio come la Nazionale, la posta è “di tutti”, come ha sottolineato lo stesso Mancini: “Lo spirito di aggregazione è fondamentale all’interno di Poste Italiane come in una squadra di calcio”. Inoltre, Poste Italiane, anche quest’anno, è Top Partner della Nazionale Italiana di calcio. Si rinnova quindi la collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Per approfondimenti leggi qui.