A 101 anni, il signor Luigi Quintieri ha deciso di regalarsi una Postepay Evolution per poter effettuare i pagamenti in maniera più sicura e farsi accreditare in modo facile e veloce le utenze domestiche. Siamo a Fagnano Castello, in provincia di Cosenza. In questo piccolo comune lontano da tutto, Poste Italiane c’è e ha voluto omaggiare il suo storico cliente con una targa ricordo e un breve festeggiamento, per l’invidiabile traguardo raggiunto il 19 febbraio scorso, all’Ufficio Postale di Via Guglielmo Marconi 13. Il signor Quintieri ha voluto ringraziare la direttrice dell’Ufficio Postale perché “con pazienza e parole semplici ha risposto a tutte le mie domande su come utilizzare la carta, adesso sono un nonno digitale”. “Per noi è motivo di orgoglio – ha commentato la Direttrice della filiale di Poste Italiane di Castrovillari, Teresa Cozzolino – poter condividere questo giorno di festa insieme a un nostro affezionatissimo cliente che ancora una volta ha riposto la propria fiducia nella nostra Azienda e, in particolare, in un prodotto come quello della Postepay Evolution che ormai rappresenta uno strumento facile, oltre che utile e pratico da utilizzare nella nostra quotidianità”.
Auguri a “Sonetto”
Il 20 febbraio 2021 è stato invece un giorno speciale nel comune sardo di Lotzorai, in provincia di Nuoro. Il signor Domenico Serra, per tutti “Sonetto”, per via della sua grande passione per l’armonica a bocca, in occasione del suo 100esimo compleanno ha ricevuto la visita di Caterina Murgia, Direttrice dell’Ufficio Postale del paese, presso il quale oramai si reca da moltissimi anni, quasi quotidianamente, raggiungendolo a piedi, per riscuotere la sua pensione e per compiere altre operazioni allo sportello. Accolta con sorpresa e commozione dal neocentenario e dai suoi familiari, la Direttrice ha consegnato al festeggiato un piccolo omaggio filatelico e una targa per ricordare questa importante giornata della sua vita. Nel testo della targa, non solo i sentiti auguri per i cento anni compiuti ma anche un sincero riconoscimento per tutto il valore aggiunto emozionale che le “visite” del signor Domenico presso l’Ufficio Postale infondono ai dipendenti e spesso anche alla clientela presente.