Postepay Digital vince l'International Key Award

Un prestigioso riconoscimento per Postepay. La campagna di lancio di Postepay Digital è stata premiata al 22° Interactive Key Award, il premio nazionale dedicato alla comunicazione pubblicitaria digitale. La campagna di Postepay ha ottenuto il primo premio nella categoria Display ADV, ed è stata scelta per la sua creatività, ironia e innovazione. Le immagini e le situazioni promozionali strizzano infatti l’occhio al linguaggio giovane e immediato del web.

Postepay Digital Prodotto dell’Anno 2021

Postepay Digital – la prima carta prepagata digitale di Poste Italiane – ha ricevuto a marzo anche il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2021” nella categoria “servizi pagamenti smart”. Il voto espresso da 12.000 consumatori sancisce il vincitore attraverso la più importante ricerca italiana sull’innovazione, la sostenibilità e la soddisfazione del cliente condotta da IRI, istituto indipendente. In questo ultimo anno, in cui la pandemia ha stimolato l’utilizzo di nuove modalità di pagamento a distanza e contactless, anche per ragioni di salute e sicurezza, l’innovazione si è confermata valore chiave nell’orientare le scelte dei consumatori: l’85% si è dichiarato sempre più propenso a sperimentare nuovi prodotti e servizi digitali.

Come richiedere Postepay Digital

La carta prepagata Postepay Digital si può richiedere in maniera semplice e veloce dal proprio smartphone o tablet grazie all’App Postepay, e permette di usufruire delle principali funzionalità delle carte prepagate di PostePay. La nuova Postepay Digital consente di effettuare pagamenti online e ricariche e usufruire di tutti i servizi disponibili nell’App Postepay; permette inoltre di pagare inquadrando un codice QR nei negozi convenzionati o con Google Pay per i possessori di uno smartphone Android o Apple Pay per chi possiede un iPhone abilitato. La carta è perfetta per un mondo che accelera la sua corsa verso un futuro senza contanti e sempre più digitale.

Come evolvere la Postepay Digital

È possibile “evolvere” la Postepay Digital richiedendo un codice IBAN per effettuare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio o domiciliare le utenze. Se si sceglie di evolvere la Carta associando l’IBAN c’è anche l’opportunità di richiedere una carta fisica. Le spese di emissione della Postepay Digital e il primo canone annuo sono gratuiti per tutto il 2020. Puoi richiedere tutte le “evoluzioni” della Postepay Digital (il passaggio da carta digitale senza IBAN a carta digitale con IBAN e il passaggio da carta digitale con IBAN a carta fisica) anche dopo l’attivazione della Carta. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sui costi di Postepay Digital, delle altre carte Postepay e di tutti gli altri prodotti e servizi offerti da Poste Italiane è possibile consultare il sito www.postepay.it.

Qui sopra, il servizio del TG Poste sul premio ottenuto all’Interactive Key Award.