Poste Air Cargo avvia il processo di certificazione Ceiv Pharma

Poste Air Cargo, compagnia aerea del Gruppo Poste Italiane, ha avviato il processo di certificazione CEIV PHARMA. L’obiettivo è aggiungere un’ulteriore eccellenza a supporto del trasporto dei prodotti speciali. La certificazione CEIV PHARMA consentirà al vettore di Poste di garantire il pieno rispetto dei requisiti richiesti dalle aziende di prodotti farmaceutici e di fornire elevati standard di servizio e qualità. La certificazione è un’ulteriore conferma dell’impegno e dell’attenzione per garantire il massimo livello di sicurezza e di efficienza.

Operational Safety Audit

Poste Air Cargo ha inoltre rinnovato fino al 2023 la certificazione Operational Safety Audit della IATA, l’organismo internazionale delle compagnie aeree. Il prestigioso sistema di valutazione conferma quindi il raggiungimento e il mantenimento della compagnia di Poste degli elevati standard di eccellenza nell’ambito delle operazioni aeree.

I nuovi collegamenti

Poste Air Cargo che vanta circa quaranta anni di esperienza nel trasporto delle merci ha di recente ampliato il suo raggio di azione verso Oriente. I nuovi collegamenti della compagnia cargo del Gruppo Poste Italiane si inseriscono nel quadro del piano di espansione sul mercato internazionale con l’obiettivo di rafforzare la sua presenza nel trasporto aereo merci nel bacino del Mediterraneo.