fibra 4g poste

Poste Italiane debutta sul mercato della fibra, con la sua offerta per la connessione internet superveloce. PosteCasa Ultraveloce sbarca da lunedì 24 maggio in tutti i 12.800 Uffici Postali d’Italia.

Il miglior servizio

L’offerta permette di navigare alla velocità di un gigabit al secondo, e comprende anche una seconda connessione senza limiti su rete 4G. “La nostra azienda offrirà il miglior servizio al prezzo più competitivo” ha detto Matteo Del Fante, AD di Poste Italiane durante il suo intervento all’incontro ‘Noi Abbiamo la Fibra Giusta’. “Oggi – ha aggiunto – abbiamo quasi cinque milioni di clienti e il business di Poste Mobile è una realtà che funziona benissimo, sia sulla parte di vendite negli Uffici Postali sia per ciò che riguarda il digitale. Sono sicuro che anche per ciò che riguarda la connessione domestica, giungeremo presto a risultati simili, dando un’ulteriore possibilità ai nostri clienti di usufruire di un servizio davvero all’altezza della tradizione di Poste”.

Navigare senza limiti

I vantaggi per tutti i clienti che sottoscriveranno l’offerta, dunque, sono molteplici. Si potrà navigare senza limiti fino a 1 Gbps su rete ultraveloce e si avrà a disposizione una seconda connessione senza limiti su rete 4G. In pratica, si potrà viaggiare alla massima velocità disponibile con la migliore tecnologia in fibra. In questo modo, sarà possibile essere online, attivando la connessione 4G, collegando la chiavetta USB autoinstallante al modem e iniziando a navigare senza limiti, anche prima dell’installazione della linea ultraveloce.

Collegarsi ovunque

Con PosteCasa Ultraveloce, inoltre, sarà anche possibile portare con sé il modem e la chiavetta USB; per collegarsi ovunque ci si trovi, grazie alla connessione senza limiti alla rete 4G, semplicemente attaccando la presa di corrente.