Poste prestito Green

Poste Italiane rilancia la promo Green sui prestiti BancoPosta. La promo vale anche per Ristrutturazione Casa: in promozione per chi ha un conto corrente BancoPosta con importi da 15 mila fino a 60 mila euro. Per tutti le rate saranno da 36 fino a 120 mensili. Fino al 19 giugno 2021 chi richiederà un prestito BancoPosta Ristrutturazione avrà condizioni promozionali per effettuare interventi di ristrutturazione con efficientamento energetico.

I tassi

Tassi più vantaggiosi per chi ha un conto corrente BancoPosta con accredito/stipendio pensione (il TAN sarà fisso al 6,99%), invece per i titolari di c/c BancoPosta che non accreditano lo stipendio o la pensione il TAN fisso sarà del 7,50%, mentre il TAEG del 7,78%. Insieme al prestito ristrutturazione casa è in promozione anche il prestito auto per acquisto di auto ibride o elettriche. Per ulteriori dettagli sulla gamma prestiti clicca qui.

Come richiedere un prestito

La gamma Prestiti BancoPosta è stata pensata per sostenere tutti i bisogni della famiglia, dai grandi progetti fino ai piccoli acquisti quotidiani. Per richiedere un prestito è sufficiente recarsi in qualsiasi ufficio postale e prenotare un appuntamento con lo specialista in sala consulenza. Si possono chiedere importi variabili da un minimo di 1.000 fino a un massimo di 60mila euro, con una durata del rimborso da un minimo di 22 fino a un massimo di 120 mesi. Tasso fisso e rata costante per tutta la durata del finanziamento.

Una soluzione su misura

Ogni Prestito BancoPosta è studiato per offrire una soluzione su misura. Una vasta scelta di importi e durate consentono di calibrare il peso della rata a seconda dell’impegno economico sostenibile dal Cliente. Ma offre anche la possibilità di prevedere un altro membro della famiglia a garanzia del Prestito o funzionalità come il rifinanziamento di uno o più Prestiti, per semplificare il pagamento in un’unica rata ed ottenere allo stesso tempo nuova liquidità. Infine, c’è la possibilità di legare il finanziamento ad un progetto o ad una situazione patrimoniale specifica per segmentare il profilo di rischio e proporre condizioni economiche più vantaggiose.

Assicurazione facoltativa

L’offerta dei Prestiti BancoPosta si completa con la possibilità di associare un’assicurazione facoltativa a copertura del credito, anche in questo caso avendo a disposizione quattro diversi pacchetti assicurativi, da selezionare sulla base dell’attività lavorativa e del bisogno di copertura del Cliente.