Euro 2020: un tricolore con le persone di Poste per tifare gli azzurri
La bandiera da record firmata Poste Italiane composta da oltre 1200 volti dell'azienda

Alta 60 metri, larga 15: è la bandiera da record per gli Azzurri firmata Poste Italiane composta da oltre 1200 volti dell’azienda che coprono una superficie totale di 900 metri quadrati. Migliaia di sorrisi di donne e uomini si trovano per la prima volta insieme, in un unico tricolore, per tifare la Nazionale di calcio.

L’iniziativa #Posteitaliani

Una rappresentanza di dipendenti dell’azienda ha svelato la maxi-bandiera, che ricopre interamente la facciata del grattacielo che ospita la sede centrale di Poste a Roma. I dipendenti hanno partecipato all’iniziativa #Posteitaliani, inviando la propria foto e “mettendoci la faccia” per tifare il tricolore e i ragazzi di Roberto Mancini. L’esordio dell’Italia agli Europei contro la Turchia sarà l’11 giugno allo stadio Olimpico di Roma.

I valori in comune

Poste Italiane è partner della Nazionale di calcio come Top Sponsor al fianco della Federazione Italiana Giuoco Calcio, sostenendo il progetto di rinnovamento che la FIGC porta avanti da tempo. Poste condivide con la Federazione lo stesso rispetto per i valori sportivi, il radicato e profondo rapporto con il Paese e la capacità di fare squadra per raggiungere i traguardi più impegnativi. La bandiera svetta sulla sede centrale di Poste, nel quartiere dell’Eur all’entrata Sud di Roma. Il tricolore dà un caloroso benvenuto a chi arriva nella Capitale e rimarrà esposto fino alla fine degli Europei.

Sopra, uno spettacolare video della maxi-bandiera.