Luci Led a basso impatto per l’Ufficio Postale di Mandas

L’Ufficio Postale di Mandas, in provincia di Cagliari, sarà interessato, fino al 17 giugno, da lavori per il rinnovo dell’impianto di illuminazione con nuove luci led a basso impatto energetico. Poste Italiane ha provveduto ad informare la clientela con l’affissione di cartelli all’esterno della sede.

Le operazioni a Senorbì

Fino al termine e per tutta la durata degli interventi per l’impanto delle nuove luci led, i cittadini potranno rivolgersi alla sede di via Europa 26 a Senorbì, dove sarà predisposto uno sportello dedicato ai clienti di Mandas e dove saranno disponibili le operazioni postali e finanziarie (dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35). La sede di Mandas garantisce dunque il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, senza accesso all’Ufficio.

Lo sportello ATM Postamat

Presso la sede di via Italia a Mandas, è disponibile l’ATM Postamat, sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, che oltre a consentire il prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), può essere utilizzato per numerose operazioni in automatico come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay. La riapertura dell’Ufficio Postale di Mandas è prevista entro la giornata di venerdì 18 giugno.