L’Ufficio Postale di Alatri rientra in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi. Tra le opere è prevista anche l’installazione di un nuovo impianto di climatizzazione che ottimizzerà il microclima interno sia negli ambienti aperti al pubblico sia nei locali utilizzati esclusivamente dal personale.
Misure straordinarie
Per consentire l’esecuzione dei lavori da mercoledì 7 luglio prossimo l’Ufficio non è operativo. Poste Italiane, per tutto il periodo dei lavori, metterà in atto una serie di misure straordinarie finalizzate a garantire la necessaria continuità dei servizi e a contenere al massimo gli eventuali temporanei disagi. L’Azienda, infatti, ha previsto il potenziamento della sede di Tecchiena, in Strada Statale 155 Colletraiano, con uno sportello dedicato alla clientela di Alatri che potrà effettuare tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta, e l’eventuale ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.
Le altre sedi
Per lo stesso ufficio di Tecchiena, è stato inoltre predisposto il prolungamento dell’orario di apertura al pubblico fino alle 19.05, dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. A disposizione dei cittadini anche le sedi di Fumone, in via della Croce, e Ferentino, in via XX Settembre. Poste Italiane, scusandosi per gli eventuali disagi con i cittadini di Alatri, comunica che la riapertura dell’ufficio Postale di Alatri presso la consueta sede di Circonvallazione Portadini è prevista per il giorno 21 luglio.