PosteMobile Creami Extra Wow 100

PosteMobile Creami Extra Wow 100 è la nuova tariffa di telefonia mobile lanciata da PostePay apposta per l’estate.

Cosa offre

Il nuovo piano tariffario include:

  • credit illimitati per chiamate
  • SMS e 100 giga per navigare in Internet alla velocità del 4G+

E’ proprio l’ampia disponibilità di dati inclusi nell’offerta a rendere la tariffa di telefonia mobile perfetta per le vacanze, il periodo in cui si è più spesso fuori casa e si ha l’esigenza di navigare senza pensieri.

Inoltre sono inclusi senza costi aggiuntivi:

  • i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora”
  • avviso di chiamata
  • controllo del credito residuo al numero 401212
  • navigazione hotspot

Costo

Prorogata fino al prossimo 2 ottobre la promozione che offre il piano PosteMobile Creami Extra Wow 100 a 7,99 euro al mese. Il costo viene addebitato sul credito telefonico residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese.

La SIM PosteMobile ha un costo di 20 euro con 10 euro di credito telefonico incluso per le attivazioni effettuate online e da canale telefonico; ha invece un costo di 15 euro e una ricarica minima di 10 euro di credito telefonico per le attivazioni da Ufficio Postale.

Il costo in promozione è valido per l’intera durata contrattuale.

Dove richiedere il piano

PosteMobile Creami Extra Wow 100 è disponibile per i nuovi clienti, privati e titolari di partita IVA, in tutti gli Uffici Postali e per i clienti privati anche online su postemobile.it oppure tramite il servizio Call me Back con cui si può richiedere di essere richiamati da un operatore.

Roaming

Tutte le offerte PosteMobile recepiscono la normativa europea in materia di “Roaming like at home” che prevede l’applicazione delle tariffe nazionali anche nei paesi UE, senza costi aggiuntivi.

Ulteriori dettagli su PosteMobile Creami Extra Wow 100, su altri servizi o tariffe, sulla formula di calcolo dei GB in UE al costo della tariffa nazionale, su copertura 4G+ e su recesso sono disponibili al sito postemobile.it o al numero gratuito 160.