La trasformazione digitale che sta interessando tutti i settori, incluso il mondo dei servizi finanziari, ha cambiato le abitudini di consumo e le modalità di utilizzo dei servizi da parte dei clienti, anche di quelli business: sono diventati più esigenti in termini di qualità del servizio e rapidità di risposta, ricercano un’esperienza semplice e omnicanale e richiedono soluzioni personalizzabili. Per rispondere a queste esigenze, BancoPosta ha ampliato la propria offerta di conto corrente dedicata ai Liberi Professionisti e alle PMI con il lancio di
Conto Bancoposta Business Link coniuga al meglio le caratteristiche uniche di Poste italiane, mettendo a disposizione delle imprese una rete fisica capillare e diffusa in tutta Italia e al tempo stesso i vantaggi della rete digitale.
L’offerta è caratterizzata da tre componenti principali:
- il nuovo Conto BancoPosta Business Link, digitale e innovativo, per semplificare la gestione quotidiana del business
- la nuova App PosteBusiness e il nuovo Internet Banking con una user experience semplice e rapida
- la nuova carta di debito Postepay Business
I principali vantaggi
CASHBACK: I titolari del Conto Bancoposta Business Link il Cliente ricevono un cashback dello 0,5% su tutti gli acquisti effettuati con la carta di debito Postepay Business associata al conto, sia on-line sia presso gli esercenti
CANONE CONTO: Conto BancoPosta Business Link è con canone mensile a 12 euro (in promozione a 9 euro fino al 31/12/2021), con possibilità di riduzione mediante meccanismi premianti. Inoltre bonifici e postagiro da App PosteBusiness e da web sono gratuiti.
Digitale e intuitivo: il Conto BancoPosta Business Link permette al cliente di restare sempre connesso con il proprio business e operare ovunque si trovi. È possibile disporre rapidamente operazioni di pagamento e avere visibilità in ogni momento di tutti i suoi conti BancoPosta business link e i relativi movimenti.
Multicanale e multiutente: il cliente può gestire da Web e App più conti correnti BancoPosta Business Link e operare individualmente oppure abilitare altri collaboratori in base alla sua organizzazione.
Su Misura del cliente: si può configurare il conto scegliendo i Moduli aggiuntivi più adatti al proprio business.