App Bancoposta

Dopo il Salvadanaio Digitale, arriva l’ennesima novità a servizio dei cittadini nell’app BancoPosta. È infatti disponibile un nuovo servizio che permette ai correntisti di visualizzare sull’applicazione il saldo, la lista dei movimenti delle carte e quella dei conti correnti aperti anche presso altre banche. In questa prima fase, il servizio è attivo per dieci istituti bancari. Un ulteriore passo sulla strada della digitalizzazione del Paese, sulla quale Poste Italiane continua a marcare il passo per tutti.

Procedura semplice

Per attivare il servizio che consente di visualizzare sull’app di BancoPosta saldo e movimenti di carte e dei conti aperti in altre banche, è sufficiente entrare nella sezione “Conti e carte altre banche” dell’applicazione ed eseguire pochi e semplici passaggi. Una novità, questa, che conferma la determinazione di Poste Italiane nel voler offrire ai suoi clienti servizi digitali sempre più efficienti, per affiancare al canale fisico più grande d’Italia un’alternatività fruibile su apparecchi mobili.

Molte funzioni per l’App Bancoposta

L’App BancoPosta è a tutti gli effetti uno strumento conosciuto e integrato nel panorama delle soluzioni finanziarie di Poste Italiane. L’utilizzo sempre crescente facilita l’operatività digitale della clientela aiutandola a tenere sotto controllo le spese in maniera semplice, veloce e sicura.