Il tricolore di Poste
L'AD Del Fante, il presidente FIGC Gravina e il Condirettore Generale Lasco

La visita del presidente della Federcalcio Gabriele Gravina nella sede di Poste Italiane di viale Europa a Roma, dove è esposta la Coppa vinta dagli Azzurri, è stata anche l’occasione per ammirare la bandiera tricolore da record con i volti dei dipendenti di Poste Italiane. Una bandiera che è diventata uno dei simboli del successo azzurro, dal momento che evoca un forte spirito di squadra e una grande passione sia per la Nazionale che per il proprio lavoro.

Sotto il tricolore

Così Gravina, insieme all’Amministratore Delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante e al Condirettore Generale Giuseppe Lasco, ha potuto ammirare il “Forza Azzurri” di Poste composto da 1.200 volti, per 60 metri di altezza e 15 di larghezza, e ha posato per le foto di rito. Con l’augurio di ripeterlo – il rito – anche dopo il prossimo Mondiale, con il medesimo risultato, sempre al fianco di Poste Italiane.

Sfoglia la gallery con le foto del presidente della FIGC e di Matteo Del Fante e Giuseppe Lasco sotto la maxibandiera di Poste Italiane e con il trofeo vinto dagli Azzurri.

Leggi tutti gli approfondimenti su Euro 2020 sul nostro speciale.