Offerte internet per navigare da casa con Poste, anche in vacanza

Poste Casa Ultraveloce e PosteMobile Casa Web sono le offerte internet di PostePay pensate per navigare da casa anche senza linea fissa, in libertà e senza pensieri.
Vediamo le due offerte Internet nel dettaglio.

Poste Casa Ultraveloce: le caratteristiche

Poste Casa Ultraveloce è l’offerta di connettività ultrabroadband che ha segnato l’ingresso di PostePay Spa nel mercato della fibra ottica.

Il servizio include:

  • una connessione in Fibra con traffico internet illimitato fino a 1Gbps;
  • una seconda connessione su rete 4G per utilizzare il WiFi ovunque;
  • un Modem WiFi trasportabile e una chiavetta USB, entrambi in comodato d’uso gratuito, per connettersi alla rete 4G.

La soluzione PosteCasa Ultraveloce abbina l’esigenza di una connessione in fibra veloce e senza limiti per la prima casa con la possibilità di utilizzare la seconda connessione per navigare, anche in vacanza, in Italia, collegando semplicemente il modem a una presa di corrente.

Come attivare PosteCasa Ultraveloce

L’offerta è soggetta a verifica di copertura geografica che può essere effettuata in Ufficio Postale oppure online sul sito poste.it. Successivamente alla verifica, un tecnico specializzato concorderà un appuntamento con il cliente per procedere all’installazione della connessione ultraveloce. Il modem WiFi autoistallante e la chiavetta USB saranno invece consegnati direttamente al domicilio indicato dal cliente.

PosteMobile Casa Web: le caratteristiche

Il servizio PosteMobile Casa Web è invece erogato su rete radiomobile e offre traffico Internet illimitato alla velocità del 4G+ e un modem Wi-Fi trasportabile. Per navigare in internet basterà collegare il modem a una presa di corrente, senza l’intervento di un tecnico.
Questa caratteristica rende l’offerta particolarmente utile nel periodo estivo, soprattutto nelle seconde case meta di vacanze in Italia dove la spesa di una linea fissa non è giustificata dall’utilizzo effettivo.

Come attivare PosteMobile Casa Web

L’attivazione del servizio può essere richiesta esclusivamente online sul sito postemobile.it e il modem, offerto in comodato d’uso, sarà consegnato al domicilio indicato dal cliente senza costi aggiuntivi.

Costi e promozioni estive

Grazie alle speciali promozioni estive, fino al prossimo 31 agosto, il costo mensile dell’offerta PosteCasa Ultraveloce è scontato a 26,90 euro al mese; durante il periodo promozionale anche il costo una tantum di attivazione, consegna e installazione è scontato a 49 euro. Vantaggi fino al 31 agosto anche per PosteMobile Casa Web: canone mensile scontato a 20,90 euro, costo che resterà valido per l’intera durata contrattuale, e contributo di attivazione una tantum scontato a 29 euro.

Maggiori dettagli sono disponibili su postemobile.it