Ferragosto: 747 ATM Postamat attivi in Campania

Sono 747 gli Atm Postamat a disposizione dei cittadini della Campania (255 a Napoli, 171 a Salerno, 145 a Caserta, 99 ad Avellino e 77 a Benevento), oltre alle app BancoPosta e Postepay e al sito, per garantire i servizi anche nei giorni di Ferragosto.

La provincia di Napoli

Gli Atm Postamat presenti in Campania nella provincia di Napoli, infatti, oltre a consentire le operazioni di prelievo di denaro contante, possono essere utilizzati per il pagamento di bollettini di conto corrente premarcati, per le ricariche telefoniche e delle carte Postepay, oltre che per operazioni informative quali l’estratto conto, il saldo e la lista movimenti.

La rete nazionale

La rete capillare degli oltre 7mila Postamat diffusi su tutto il territorio nazionale può essere utilizzata dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, dai possessori dei libretti postali e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali e dai possessori di carte Postepay. L’app “BancoPosta” consente di gestire il conto in mobilità. È possibile verificare il saldo e la lista movimenti del conto Bancoposta e della carta Postepay, pagare bollettini, disporre trasferimenti di denaro attraverso bonifici e postagiro oppure Moneygram, effettuare ricariche telefoniche e Postepay e fruire di altri servizi innovativi come il pagamento tramite Nfc. Il tutto garantito dal sistema di sicurezza PosteId.