Un nuovo ATM Postamat a Torino di Sangro

Poste Italiane comunica che è attivo il nuovo ATM Postamat dell’ufficio postale di Torino di Sangro. Il vecchio apparecchio era stato vandalizzato nel corso di un evento criminoso che aveva reso inagibile l’ufficio postale, ora di nuovo operativo nella sua sede di via Roma dopo la ristrutturazione dei locali. Durante tutta la durata dei lavori, Poste Italiane aveva provveduto ad allestire l’ufficio all’interno di un container, garantendo così la continuità dei servizi ai cittadini. Nell’ambito degli interventi, è stata anche realizzata una sala consulenza, dove il personale di Poste Italiane è a disposizione per fornire informazioni in modo riservato sui prodotti di risparmio, protezione e investimento.

Nuove caratteristiche

Il nuovo ATM Postamat è caratterizzato da un monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, protetto da moderni impianti di videosorveglianza e da dispositivi di sicurezza, tra cui un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito.

Sette giorni su sette

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, oltre al prelievo di denaro contante, l’ATM Postamat consente di effettuare numerosi altri servizi come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay. L’ufficio postale di Torino di Sangro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.