instant delivery poste

Poste Italiane entra nel mercato delle consegne istantanee. Il servizio “Instant Delivery” di Poste Italiane, attivo a Roma e Milano, consente le spedizioni immediate fra privati ed è accessibile anche da casa, di sera e nei giorni festivi. È sufficiente collegarsi al sito poste.it per accedere ai servizi di Poste Delivery Web e scegliere le spedizioni “instant” entro 90 minuti, “Today” in giornata o “Tomorrow” il giorno seguente.

Ecco come scegliere la fascia oraria preferita

Inoltre, è possibile personalizzare la spedizione scegliendo la fascia oraria di consegna tra mattina, pomeriggio e sera anche nel weekend. Il corriere arriverà quindi all’indirizzo e all’orario indicati per effettuare la consegna. Un servizio che risponde alle esigenze dei clienti e che conferma la volontà di Poste Italiane di assumere un ruolo ancor più di leader nel settore del recapito. Il servizio di instant delivery, oggi attivo su Roma e Milano, diverrà presto operativo in tutte le principali città italiane.

Poste Italiane è leader nell’e-commerce

Poste Italiane, già leader nel mercato dei pacchi legati all’e-commerce con una quota di mercato del 37%, entra così nel business delle consegne immediate che richiede soluzioni sempre più flessibili e personalizzabili anche nei servizi “consumer to consumer”.

Qui il servizio del TG Poste