Sconti in cashback fino al 5% con Postepay ed Eni Live

È valida fino al prossimo 31 dicembre l’iniziativa di PostePay che consente di risparmiare fino al 5% sul rifornimento carburante effettuato nelle Eni Live Station grazie al programma che offre sconti in cashback ai titolari di carte di PostePay carte di pagamento Postepay e BancoPosta.

Come ottenere lo sconto

Per ottenere uno sconto del 5% in cashback sull’importo speso, basterà scegliere “Paga con Postepay” come metodo di pagamento all’interno dell’App Eni Live.
Il metodo “Paga con Postepay” è facilmente riconoscibile grazie all’apposito bottone giallo e permette di pagare con le carte prepagate e di debito Postepay in modo veloce. Una volta selezionata questa opzione, si verrà reindirizzati in App Postepay per autorizzare la transazione digitando il proprio Codice PosteID, o utilizzando l’impronta digitale (fingerprint) o altri sistemi di riconoscimento biometrico supportati dal proprio smartphone.

Grazie all’iniziativa Postepay Cashback, sempre fino al 31 dicembre, utilizzando “Paga con Postepay” in App Eni Live si otterrà un ulteriore cashback di 1 euro a fronte di una spesa di almeno 10€, per un massimo di 10€ al giorno.

Inoltre, è previsto uno sconto in cashback dell’1% dell’importo speso anche nel caso si scelga di pagare il rifornimento tramite POS (e quindi non tramite App Eni Live) con carta di pagamento Postepay o BancoPosta.

L’iniziativa è valida presso le Eni Live Station aderenti che sono quelle che espongono il logo “Sconti Poste”. L’elenco aggiornato è disponibile in App Postepay, in App BancoPosta e in App Eni Live.

Quando viene accreditato il cashback

Il controvalore degli sconti sarà erogato da PostePay S.p.A. di norma entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni.
Il cashback verrà accreditato sullo strumento di pagamento (carta prepagata Postepay o conto corrente BancoPosta) che il cliente avrà selezionato come preferito nella sezione ScontiPoste in App Postepay e/o in App BancoPosta. Se il cliente non indicherà una preferenza, l’accredito sarà effettuato sulla carta prepagata Postepay oppure sul conto corrente BancoPosta associato alla carta utilizzata per la transazione.

Come funziona “Sconti Poste”

Aderire al programma di loyalty “Sconti Poste” è semplice e automatico. E’ sufficiente pagare i propri acquisti con carta di pagamento Postepay e/o BancoPosta presso i circa 10.000 partner affiliati, tra shop online e negozi fisici.

Lanciato nel 2010 il programma ha riaccreditato ai clienti oltre 115 milioni di euro di sconti in cashback in questi 11 anni.

L’elenco dei partner è consultabile nella sezione “Mappe” delle App PostePay e BancoPosta e riguarda diversi settori merceologici: Turismo, Salute e Benessere, Mobilità, Shopping.

Maggiori informazioni sono disponibili su scontiposte.it