Poste Guidare Sicuri: ecco i dettagli dell’offerta RC Auto di Poste

RC Auto Poste Guidare Sicuri ingrana la quarta e lancia il concorso “Guida la Fortuna”. Il TG Poste ne ha parlato con Andrea Pezzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Poste Assicura, il quale ha tracciato un primo bilancio dell’anno che sta per concludersi: “L’anno che stiamo per salutare – ha dichiarato Pezzi – è stato un anno significativo, in quanto ci ha permesso di realizzare dei prodotti in pieno stile Poste Italiane, ossia con zero sorprese negative, con un altissimo livello di garanzie per i nostri clienti e con prezzi RC Auto abbordabili per tutti. Tanto che, secondo le ultime statistiche, un italiano su quattro trova le offerte di Poste nel campo dell’RC Auto assolutamente convenienti. In un mercato composto da almeno 50 compagnie differenti, direi che questo è un risultato molto significativo”.

Le agevolazioni

In questo contesto, sono numerosi anche i vantaggi per i dipendenti di Poste: “Chi lavora in Poste Italiane – ha aggiunto Pezzi – ha uno sconto dedicato che arriva al 15% e la possibilità di mensilizzare in busta paga ad interessi zero. Queste agevolazioni vanno ad aggiungersi a quelle già previste per tutti i nostri clienti”.

La campagna “un mese gratis”

Il discorso si sposta poi sulle iniziative che Poste porrà in essere nel 2022: “La prima novità sarà la proroga della nostra campagna di sconto ‘un mese gratis’, che sarà dunque valida fino al 31 marzo prossimo – ha affermato l’Ad di Poste Assicura – mentre la seconda novità che proporremo è quella relativa al grande concorso Guidare Sicuri. Giocare sarà utile e divertente. Si tratta di un concorso al quale possono partecipare tutti quei clienti che hanno una polizza in scadenza e decidono di richiedere un preventivo per l’offerta RC Poste Guidare Sicuri. L’iniziativa mette in palio 1500 buoni benzina del valore di 50 euro ciascuno. Si tratta, dunque, di un gratta e vinci a costo zero per tutti gli italiani”. Un’iniziativa davvero da cogliere al volo.

Qui sopra, il servizio del TG Poste.