Abbattute barriere architettoniche nell’Ufficio di Palma di Montechiaro 1

Poste Italiane ha completato l’abbattimento delle barriere architettoniche nell’ufficio postale Martina Franca 1, nell’ambito di un più ampio piano di interventi straordinari per l’adeguamento della rete nella provincia di Taranto. Una rampa consentirà di accedere agevolmente nell’ufficio anche alle persone disabili.

L’impegno per le comunità locali

L’intervento di Martina Franca è parte del programma di “impegni” promosso dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio, con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali.

Gli orari della sede

La sede dell’ufficio postale di Via Giuseppe Toniolo è a disposizione di tutti i cittadini per i servizi postali e finanziari secondo i consueti orari, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35, e dispone di un ATM Postamat in funzione h24. In tutta Italia il piano di abbattimento delle barriere architettoniche coinvolgerà gli uffici postali di circa 1300 Comuni. L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.