#Posteitaliani

Un premio per il progetto #Posteitaliani, la campagna di Poste Italiane che ha accompagnato la Nazionale azzurra alla conquista degli Europei di calcio. Dopo il successo ottenuto al recente “Bea – Best Event Awards” italiano, Alphaomega, l’agenzia di eventi e comunicazione integrata con sedi a Roma e Milano che da oltre vent’anni realizza progetti in tutto il mondo per decine di istituzioni e aziende, conferma il suo straordinario 2021 conquistando due premi anche al “Bea–World”, il festival mondiale dedicato agli eventi e alla live communication.

Sponsorizzazione e comunicazione

Nel corso dell’ultima edizione dell’appuntamento internazionale organizzato da Adc Group, Alphaomega ha ricevuto il premio per la miglior installazione creativa del 2021 con il progetto #Posteitaliani, una campagna cross-media, ideata e prodotta insieme a Poste Italiane per unire sponsorizzazione, comunicazione interna e comunicazione esterna, coinvolgendo come testimonial i dipendenti dell’azienda. Con il loro volto, hanno ricoperto il tricolore sulla facciata principale del grattacielo dell’Eur, nel cuore del quartier generale di Poste Italiane. Con “Casa Azzurri”, invece, il progetto realizzato insieme alla Federazione Italiana Giuoco Calcio in occasione di Euro2020, Alphaomega ha ottenuto il secondo posto nella categoria “Roadshow”, il premio dedicato agli eventi che si svolgono in tempi, fasi e location diverse ma con lo stesso concept e obiettivo.

Qui sopra, il servizio del TG Poste