Una nuova sede per l’Ufficio Postale di Tricerro, in provincia di Vercelli

È operativo, presso la nuova sede in Piazza Cavour 1, l’Ufficio Postale di Tricerro, in provincia di Vercelli. Completato nei giorni scorsi anche il trasferimento del Postamat. Nella realizzazione dell’ufficio, caratterizzato dall’eliminazione delle barriere tra personale e clientela, particolare attenzione è stata riservata alla sicurezza, con la quasi totale eliminazione del contante dai banconi grazie a dispensatori di denaro a tempo.

L’operatività

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat di ultima generazione che consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Gli orari di apertura

Il nuovo Ufficio Postale di Tricerro soddisfa, in un ambiente più confortevole, tutte le richieste di servizi postali e finanziari, garantendo una volta a settimana la presenza di una specialista consulente mobile. La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle 13,45 e il sabato dalle 8,20 alle 12,45.