PostePay Spa ha prorogato fino al 30 settembre prossimo Postepay Cashback, lanciata nel 2021 con l’obiettivo di incentivare e promuovere l’utilizzo dei pagamenti digitali in App Postepay.

Come funziona Postepay Cashback

L’iniziativa consente di ricevere rimborsi in cashback per ogni transazione, uguale o superiore a 10 euro e per un massimo di 10 euro giornalieri, effettuata tramite Codice Postepay, il servizio di pagamento che consente ai titolari di carte prepagate o di debito Postepay, di pagare i propri acquisti semplicemente inquadrando il QR Code esposto nei punti vendita convenzionati.

La promozione 

Grazie a una speciale promozione, il titolare di carta Postepay, prepagata o di debito, potrà ricevere 3 euro di cashback per ogni transazione pari o superiore a 10 euro effettuata con Codice Postepay. La soglia massima di rimborso è di 10 euro giornalieri.

Dove ottenere il cashback

Postepay Cashback si applica ai pagamenti effettuati presso gli esercenti, le grandi catene di supermercati, le compagnie di Taxi convenzionati con Codice Postepay.

In caso di transazione tramite il bottone “Paga con Postepay” in App Eni Live presso le Eni Live Station o in App Postepay presso le stazioni di servizio IP, il cashback sarà invece pari a 1 euro.
Basterà selezionare questa modalità di pagamento e si verrà reindirizzati in App Postepay per autorizzare la transazione con il proprio Codice PosteID, o utilizzando l’impronta digitale (fingerprint) o qualsiasi altro sistema di riconoscimento biometrico supportato dal proprio smartphone.

Sono esclusi dall’iniziativa i pagamenti con Codice Postepay in Ufficio Postale e i pagamenti di bollettini presso i tabaccai.

Quando viene accreditato il cashback

Gli importi verranno accreditati di norma entro 5 giorni dalla data di contabilizzazione della transazione sulla Carta preferita selezionata dal cliente nella sezione ScontiPoste in App Postepay o App BancoPosta; se non indicata, l’accredito verrà effettuato sulla carta prepagata o conto corrente BancoPosta associato alla carta di debito Postepay utilizzato per l’acquisto.

L’iniziativa Postepay Cashback si affianca al programma di loyalty ScontiPoste.

Ulteriori dettagli sono disponibili su www.postepaycashback.it