Nuovo Ufficio Postale per il piccolo comune di Crucoli

Poste italiane comunica che è disponibile un nuovo Ufficio Postale nel piccolo Comune di Crucoli, nella frazione Torretta, nel Crotonese. La sede, in via Nazionale 106, offre ai cittadini la possibilità di utilizzare i servizi di Poste Italiane con maggiore confort e sicurezza ed è dotata di sportelli polifunzionali che garantiscono tutte le operazioni finanziarie e postali, la sala consulenza dispone di personale qualificato per tutte le informazioni sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane. L’Ufficio Postale è aperto secondo i consueti orari dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12:45.

ATM operativo h 24

La nuova sede è dotata anche di uno sportello Atm, operativo h24, sette giorni su sette, che consente ai titolari di carte Postamat e Libretto e Postepay di prelevare denaro in contante, il pagamento di bollettini di conto corrente premarcati, ricariche telefoniche e ricariche di carte Postepay, ma anche operazioni informative quali estratto conto, saldo e lista dei movimenti.

Gli impegni di Poste

L’apertura della nuova sede di Torretta di Crucoli ribadisce la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.