Al via ristrutturazione dell’ufficio postale di Grottaferrata

Hanno avuto inizio i lavori di manutenzione straordinaria presso l’ufficio postale di Grottaferrata, alle porte di Roma, gravemente danneggiato a seguito di un evento criminoso. Purtroppo, per motivi legati all’attuale emergenza sanitaria, non è stato possibile anticipare oltre i tempi di inizio delle attività.

Il potenziamento dell’ufficio

L’Azienda fin da subito ha predisposto il potenziamento dell’ufficio postale di Grottaferrata 1, in Viale Primo Maggio, con uno sportello dedicato alla clientela di Via Vecchia di Marino. Inoltre, nelle immediate vicinanze, sono a disposizione dei cittadini gli uffici postali di Marino, in Via Massimo D’Azeglio, Rocca di Papa, in Via Cavour, Frascati1 (in Via Vittorio Veneto 1), Frascati 2 (Via Tiberio 1), Frascati 4 (Via Matthaus Greuter), operativi dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Mentre la sede di Frascati Centro, in Via Sciadonna, osserva orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle ore 19.05.

Servizi garantiti

Poste Italiane, anche nell’attuale fase di emergenza, continua a garantire a tutti i cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico. L’ufficio postale di via Vecchia di Marino riaprirà appena saranno terminati i lavori che avranno una durata presumibile di circa 45 giorni.