La rete Punto Poste sempre più ampia con le nuove sedi Kipoint

Poste Italiane amplia la rete Punto Poste grazie alle nuove sedi Kipoint, i centri multiservizi dedicati soprattutto alle piccole e medie imprese e ai liberi professionisti. Sono 119 le sedi Kipoint sul territorio nazionale e fanno tutte parte della nuova rete logistica di prossimità Punto Poste, il network dedicato agli acquisti online e non solo.

I servizi di Kipoint

I Kipoint offrono servizi flessibili e dinamici: il corriere espresso nazionale e internazionale, l’imballaggio e il confezionamento complementare alle spedizioni nazionali e internazionali, servizi e-commerce, ricariche telefoniche e pagamento utenze/bollettini, vendita di prodotti per ufficio e di cartoleria. 13 di questi punti sono posizionati presso le grandi stazioni, dove viene offerto anche il servizio di deposito e il trasporto dei bagagli.

Capillarità

Le sedi Kipoint si vanno ad aggiungere agli Uffici Postali, ai Centri di Distribuzione e ai Locker presenti con l’obiettivo di rafforzare la capillarità della rete di Poste Italiane a sostegno del territorio per contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito https://www.kipoint.it/.